Hotel a Tropea: nel borgo dei borghi 

Sogni una vacanza all’insegna del bel mare della Calabria, nella baia di Tropea? Un hotel a Tropea a pochi passi dalla spiaggia e circondato da bellezze naturali e non solo? Un hotel nuovo di zecca e dal design unico e curato, dove sentirti coccolato e servito come un re? Allora sei nel posto giusto: l’hotel Oasi di Riaci è un hotel a Tropea di nuovissima concezione, progettato apposta per accoglierti in una location magica, all’interno di una struttura particolare e lussuosa, caratterizzata dal design ricercato e curato in ogni suo minimo dettaglio. Vieni a scoprire le bellezze del nostro hotel a Tropea, dalle camere e suites eleganti, confortevoli e decorate con maestria, così come tutti gli altri locali e gli ambienti che costituiscono la nostra struttura dal design unico e inimitabile. Dopo esserti lasciato incantare dalla bellezza del nostro hotel a Tropea, lasciati trasportare dalle bellezze del territorio circostante, e inizia ad esplorare la Baia di Riaci, Tropea e le tante altre location da mozzare il fiato che circondano il nostro hotel a Tropea. Le possibilità da noi sono infinite: non ti resta che prenotare la tua prossima vacanza all’hotel Oasi di Riaci, il tuo hotel a Tropea per eccellenza!
 

Hotel a Tropea all’insegna del lusso

Uno dei punti forti dell’hotel Oasi di Riaci, è senza ombra di dubbio il design ricercato e caratterizzato da una profonda attenzione alla componente del bello. Ogni angolo del nostro hotel a Tropea è stato curato in ogni suo minimo dettaglio, prestando particolare attenzione al creare un senso estetico profondamente raffinato e accogliente allo stesso tempo. Sono proprio queste due le idee che stanno alla base della nostra personale concezione del design, concezione che abbiamo applicato nel migliore dei modi alla creazione del nostro hotel a Tropea: la raffinatezza e l’accoglienza. Durante il tuo soggiorno presso il nostro hotel a Tropea, l’hotel Oasi di Riaci, ti accorgerai presto di come queste due componenti si sposano in maniera armoniosa e calda, in modo da creare un tipo di atmosfera intima ma anche ricercata, un luogo dove i nostri ospiti possono sentirsi a casa, coccolati e riempiti di attenzioni, all’interno di una struttura dal design elegante e alla moda. Una combinazione di fattori che fanno del nostro hotel a Tropea un piccolo gioiello di design all’insegna del lusso e di accoglienza calorosa, un connubio vincente che ti conquisterà.
 

Hotel a Tropea: la bellezza della location

Al di fuori della bellissima struttura del nostro hotel a Tropea, l’hotel Oasi di Riaci, si trovano una miriade di attrazioni e punti di interesse da visitare, per la gioia degli occhi ma anche del palato, delle orecchie, del naso e della mano; insomma, un banchetto di sensazioni pronto a deliziare i cinque sensi di chiunque. Prima fra tutti, all’interno delle esperienze da mozzare il fiato che si possono fare nei dintorni della struttura del nostro hotel a Tropea, è quella di esplorare le bellezze naturali che si trovano nelle vicinanze più immediate dell’hotel Oasi di Riaci. L’hotel sorge sul mare, quindi è naturale che le prime località da esplorare, una volta varcata la soglia dell’Oasi di Riaci, siano meraviglie all’insegna di acque cristalline e distese di sabbia che sembrano uscite da un sogno. La spiaggia più vicina si trova a circa 300 metri dal nostro hotel a Tropea, e fa parte della cosiddetta Baia di Riaci. Trattandosi di una spiaggia che si trova sul mare calabro, è naturale che le sue acque siano di un azzurro cristallino e luminoso; quello lungo il quale sorge il nostro hotel Oasi di Riaci è un tratto di mare incontaminato, quasi non toccato dalla mano dell’uomo, la cui atmosfera ti trasporterà in una favola.
 

Hotel a Tropea: la Baia di Riaci e la spiaggia

Come già abbiamo anticipato, la spiaggia più vicina al nostro hotel a Tropea sorge lungo il litorale della Baia di Riaci. Si tratta di un tratto di spiaggia che ha qualcosa da offrire a chiunque, indipendentemente dai gusti del visitatore: la Baia di Riaci è infatti formata da un lungo tratto di spiaggia sabbiosa, seguito da un tratto di scogli, come si addice ad una baia per definizione. Lascia che la sabbia, finissima e dal colore chiaro, quasi perlaceo, ti conquisti, e lasciati incantare dalle acque splendide di questa spiaggia a pochi passi dal nostro hotel a Tropea: un mare cristallino, dal fondale chiaro e la cui acqua trasparente e azzurra raggiunge la riva in morbide onde calme, dall’aria quasi meditativa. Non vedi l’ora di venire a scoprire di persona questa meraviglia della Natura, a pochi passi dalla location da sogno del nostro hotel a Tropea? Abbiamo ottime notizie per te: a soli trecento metri dall’hotel Oasi di Riaci sorge uno stabilimento balneare convenzionato con il nostro hotel a Tropea, un luogo dove potrai rilassarti in tutta comodità e relax grazie alla presenza di ombrelloni, lettini e altre attrezzature a disposizione dei clienti dell’Oasi di Riaci. Non ti resta che rilassarti e lasciarti cullare dal rumore delle onde, sotto il calore dei raggi del sole tiepido della Calabria.
 

Hotel a Tropea: cosa fare nei dintorni

Oltre alla vicinissima spiaggia della Baia di Riaci, il nostro hotel a Tropea offre una varietà di location e località turistiche da visitare, da soli o in compagnia. Spiagge suggestive, grotte sul mare, così come spettacolari fari e fortezze medievali, e tanto altro ancora: le possibilità da esplorare sono tantissime. Per gli amanti della natura, ci sono percorsi sul mare e nell’entroterra, mentre coloro che apprezzano la vita cittadina adoreranno visitare gli adorabili paesini che costellano questo tratto di Calabria, senza dimenticare la vicina Tropea, cuore della vita mondana e frizzante della zona. Cosa aspetti a venire?

Migliore tariffa garantita 

PRENOTA ONLINE 

Da questo sito  ottieni  la tariffa più bassa disponibile online 

Preventivo personalizzato

Richiedi un preventivo personalizzato, ti risponderemo nell'arco di massimo 12 ore 

Chiama ora