To play, press and hold the enter key. To stop, release the enter key.

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom

Baia di Riaci

Baia di Riaci, nel comune di Santa Domenica di Ricadi

Il nostro bellissimo hotel di L'Oasi di Riaci dispone di un tratto di spiaggia privata proprio nella Baia di Riaci, questo la rende ancora più speciale. La Baia di Riaci è caratterizzata da un paesaggio naturale unico, scogli di tufo di colori e forme diverse, grotte e anfratti che nascondono una flora e una fauna sottomarina vastissima.

 

Questo posto, per chi ama il mare, le immersioni o il nuoto a pelo d'acqua è la meta perfetta. Non a caso, una delle riviste più famose al mondo, Il National Geographic ha ritenuto opportuno dargli il riconoscimento che merita. La baia di Riaci è stata considerata la destinazione italiana imperdibile, un vero e proprio paradiso, per chi ama fare snorkeling.

Il paradiso naturale incastonato nella Costa Degli Dei si trova esattamente a Santa Domenica di Ricadi, presenta una spiaggia di sabbia bianca e un gruppo di scogli, la Baia, che decorano i fondali cristallini, azzurri e trsparenti. Un vero e proprio capolavoro. Tra le strutture pronte ad ospitarvi, il nostro Suite Hotel L'Oasi di Riaci: eleganza, comfort, spiaggia privata ed uno stile inconfondibile.

La protagonista della tua vacanza: La baia di Riaci.
Come raggiungerla: 

Raggiungere una delle spiagge più ambite del mondo non è per niente difficile.

Per raggiungere la Baia di Riaci bisogna, attraverso la strada Provinciale 22, oltrepassare Tropea in direzione Capo Vaticano e da lì seguire le indicazioni per la baia. Si arriverà ad attraversare una stradina più stretta e ripida che terminerà direttamente in spiaggia. 

spiaggia-riaci-calabria.jpg
crop.jpg

Il tuo soggiorno esclusivo a Tropea presso l’hotel Oasi di Riaci

Se sei alla ricerca di un hotel esclusivo e accogliente dove passare la tua prossima vacanza a Tropea, per poter visitare e vivere la Costa degli Dei o Costa Bella, la Baia di Riaci e la città di Tropea stessa, allora l’hotel Oasi di Riaci è la soluzione che fa al caso tuo. Situato in prossimità di Tropea, questa struttura di nuova concezione e già amatissima dal pubblico ti permetterà di muoverti con estrema facilità tra il mare e le località vicine, da Tropea alle Grotte di Zungri, alla Baia di Riaci e molte altre. Si tratta di un hotel dal design unico e curato in ogni suo minimo dettaglio, un luogo dove non sarai solo un ospite, ma un vero e proprio ospite d’onore. Gli interni di classe e l’accoglienza calorosa, tipica del Sud Italia, renderanno il tuo soggiorno presso l’hotel Oasi di Riaci, a Tropea, una vacanza indimenticabile. Lasciati coccolare dallo staff dell’hotel Oasi di Riaci, in una cornice architettonica unica e dal design progettato per comunicare accoglienza, lusso e ricercatezza in ogni suo minimo dettaglio: un luogo magico dove potrai sentirti il benvenuto, e che forse non vorrai nemmeno lasciare per visitare le meraviglie che caratterizzano il territorio intorno a Tropea. Per avere più informazioni riguardo questo hotel magnifico, e per prenotare la tua prossima vacanza presso l’hotel Oasi di Riaci, vai alla pagina contattaci. L’hotel Oasi di Riaci è la meta perfetta per la tua prossima vacanza a Tropea