• Staff Oasi di Riaci

Baia di Riaci: un riconoscimento importante dal National Geographic per i suoi fondali

Il National Geographic, celebre rivista americana che ha al seguito più di 50milioni di lettori, ha affermato, senza avere dubbi, che Baia di Riaci vanta i fondali e i paesaggi sottomarini più affascinanti al mondo, tutti da scoprire.


" Un vero e proprio paradiso: per chi ama fare immersioni o snorkeling, questo è il posto perfetto". Il paesaggio naturale è ricco di scogli di tufo, di colori e forme diverse, grotte e anfratti da scoprire. A completare il quadro c'è un mare cristallino con le sfumature più delicate di azzurro. Baia di Riaci, nel comune di Santa Domenica di Ricadi, è la meta perfetta per gli amanti dell'ambiente, della natura e soprattutto per gli amanti delle immersioni o del nuoto a pelo d'acqua, armati di maschera e pinne. Flora e fauna marina hanno incantato i turisti, il National Geographic non poteva che premiare questa perla calabrese, regalandoci così un primato davvero importante.



Pronte ad ospitarvi nella splendida Baia di Riaci una serie di strutture dotate di tutti i comfort, alcune direttamente sul mare:

Tra questi, e molti altri, potrete scegliere in base alle vostre necessità e preferenze, per una

vacanza di coppia, in famiglia o tra amici. La maggior parte di queste strutture vantano spiagge private e un accesso diretto ad esse, piscine e parcheggi riservati per offrirvi il massimo relax e servizi di ogni tipo. Saranno vacanze magiche in Calabria, che merita di essere visitata almeno una volta nella vita.