La tua vacanza a Tropea presso l'hotel Oasi di Riaci
Tante ragioni per venire in vacanza a Tropea
Quando si parla di Tropea, si sta nominando niente di meno che una delle località più belle di tutta la regione Calabria. Questa località è celebre per una serie pressoché infinita di motivi, e non sorprende che il numero di persone che scelgono di passare una vacanza a Tropea sia sempre molto alto, durante l’estate ma anche durante l’inverno: fra turisti in visita a Tropea per la prima volta, fino agli abitanti della regione Calabria che scelgono di passare un periodo più o meno lungo di villeggiatura non troppo lontano da casa, e molti altri, sono tante le categorie di persone che scelgono di passare una vacanza a Tropea. Potremo stare qui a citarvi una serie pressoché infinita di ragioni per le quali dovreste senza ombra di dubbio scegliere di passare la vostra prossima vacanza a Tropea, ma ci limiteremo ad alcune di quelle più significative ed essenziali. Tanto per cominciare, Tropea offre una serie di panorami e di aree naturalistiche in grado di mozzare il fiato a chi ha la fortuna di trovarsi di fronte ad esse dal vivo: una vera e propria gioia per gli occhi, che renderà la vostra vacanza a Tropea un’esperienza meravigliosa per tutti i cinque sensi. Un mare favoloso, sul quale si affaccia una costiera dalla morfologia variabile e conservata in maniera ottima, senza che si notino tracce del passaggio dell’uomo. Passare una vacanza a Tropea significa anche poter godere di tutti i divertimenti e di tutte le opportunità che offre una vacanza al mare. Che si tratti di visitare Tropea e i suoi dintorni con la propria famiglia, da soli o con il proprio (o la propria, o i propri) partner, sarà difficile non rimanere rapiti dai ritmi calmi e rilassanti che caratterizzano un soggiorno in villeggiatura sul mare. Soprattutto se si sceglie di passare una vacanza a Tropea durante il periodo estivo, è impossibile non lasciarsi coccolare dal caldo e luminoso sole, dalla cordialità della gente di mare, dall’accoglienza tipica del Sud Italia, e dalla possibilità di passare lunghe giornate all’insegna del relax con vista su un mare meraviglioso come quello che bagna il litorale di Tropea. Dai bagni nelle acque cristalline del Mar Tirreno, fino alle passeggiate nella natura, passando per la visita a luoghi monumentali e di interesse storico, per non parlare della vita notturna e del divertimento: una vacanza a Tropea permette a chi la sceglie di vivere ciò che la vita di mare ha di meglio da offrire.
Gli scenari da favola che rendono unica una vacanza a Tropea
Se stai pensando di passare la tua prossima vacanza a Tropea, allora vuol dire che, molto probabilmente, sei in grado di apprezzare il paesaggio di mare, le bellezze della costa occidentale del Sud Italia. Non saresti l’unico: ogni anno, tantissimi turisti e locali scelgono di fare una vacanza a Tropea proprio per queste ragioni legate al paesaggio. Tropea è forse la località turistica più celebre di tutta la Calabria. In particolare, nelle vicinanze di Tropea vi è un tratto di litorale conosciuto per la sua incredibile bellezza. Questo tratto di costa prende il nome di Costa degli Dei, ma è anche conosciuta con il nome di Costa Bella proprio per il suo aspetto da mozzare il fiato. La Costa degli Dei si trova in linea diretta di fronte alle Isole Eolie, un altro dei gioielli più conosciuti e ammirati dell’intera costa della Penisola Italiana: facilmente raggiungibili dai dintorni di Tropea, è vivamente consigliabile aggiungere queste bellissime isole alla lista di luoghi da visitare durante la propria vacanza a Tropea. Ma le meraviglie di Tropea e dintorni non finiscono affatto qui, anzi: abbiamo già ampiamente lodato le bellezze naturali che contornano Tropea, ma anche il centro storico di Tropea stessa merita decisamente una menzione d’onore. Costruito su un tratto di scogliera, consente di ammirare il mare da un punto di vista spettacolare, non comune per un centro cittadino dotato di ogni comodità. Città piccola ma densa di cose da fare, da vedere, di ristoranti da provare e negozi da cui acquistare, una vacanza a Tropea unisce il meglio delle bellezze naturali della Calabria con tutti i passatempi e i divertimenti tipici delle zone urbane
La tua vacanza a Tropea presso l'hotel L’Oasi di Riaci
Per poter passare una vacanza a Tropea all’insegna del lusso e del relax, in una località più che strategica, soggiornando in una struttura unica e dal design elegante e ricercato, l’hotel Oasi di Riaci è la meta più adatta per chi cerca una soluzione ottimale. Si tratta di una struttura costruita di recente, ma che ha già collezionato recensioni adoranti e complimenti da parte di clienti e non solo: un hotel dall’identità unica e il cui stampo ricercato ed accogliente è pronto a conquistare chiunque soggiorni presso l’Oasi di Riaci. Situato, come suggerisce il nome, lungo la Baia di Riaci, uno dei tratti più suggestivi di tutta la Costa degli Dei, l’hotel si trova a pochi passi dalla spiaggia, rendendo, in questo modo, la tua vacanza a Tropea davvero all’insegna del relax e delle comodità. Non è necessario prendere la macchina per raggiungere spiagge e tratti di costa dove passare intere giornate: basta uscire dalla propria camera. Anche se, siamo pronti a scommettere, uscire dalla propria camera all’hotel Oasi di Riaci non si rivelerà un’impresa così semplice: il design unico e curato in ogni dettaglio degli interni dell’hotel è in grado di far innamorare chiunque. La cura al dettaglio che caratterizza la decorazione della struttura si riscontra anche nell’attenzione e nella cura dello staff nei confronti degli ospiti dell’Oasi di Riaci: un motivo in più per scegliere di passare con noi la tua vacanza a Tropea. Nel caso avessi ancora dei dubbi riguardo a dove passare la tua prossima vacanza a Tropea, ti invitiamo a visitare il sito dell’hotel Oasi di Riaci: troverai tutte le informazioni necessarie per la prenotazione. Lascia che la bellezza della Calabria ti conquisti, scegliendo di passare la tua prossima vacanza a Tropea.