• Staff Oasi di Riaci

Natale a Tropea 2022: countdown started!

Sembrerà strano ma in un batter d'occhio il Natale è alle porte, in particolare alle porte del borgo dei borghi: Tropea. L'incantevole cittadina sta organizzando una grandissima festa per tutto il periodo natalizio, per scaldare i cuori di tutti coloro che decideranno di farvi visita.



La festa inizierà il 26 Novembre 2022, in Piazza Ercole, con l'accensione delle luminarie, quindi inizierà così la grande festa del Villaggio di Natale.

Il sindaco di Tropea, Giovanni Macrì, dichiara che proprio il senso ed il valore della responsabilità istituzionale e sociale verso la comunità, in particolare la rete ricettiva e della ristorazione aperta ed accogliente quasi tutto l’anno con i visitatori della Città, resta il motivo del successo delle Luminarie e degli eventi che vengono organizzati.

Pensato e realizzato per portare un'atmosfera tranquilla, felice e familiare, il Villaggio rappresenta proprio quello spirito natalizio che i bambini e non solo amano e attendono tutto l'anno. L'evento ha riscosso molto successo: lo attendono tutti i cittadini calabresi e non solo, tanta gente da molte regioni, del sud in particolare, decide di trascorrere brevi o lunghi periodi nel mondo magico di Tropea.




Il Natale a Tropea 2022, partecipatissimo, sarà ricco di novità. Un programma vasto e magico ancora in via di progettazione che verrà ufficializzato e reso noto nei prossimi giorni. L'idea è quella di aumentare l'ospiatlità, di elevare la qualità della vita dei cittadini e dei visitatori con cui condividere il patrimonio di cui si dispone. La collaborazione appassionata di più settori, quali quello gastronomico, quello culturale, quello turistico hanno reso reale e concreta un'idea. La coralità dell'impegno daparte di tutti i settori sono stati coronati dall'arte, musica e canto: questa la ricetta perfetta per ottenere una evanto con qualcosa di speciale, come il Natale merita.

Godete anche voi della gioia del Natale come non lo avete mai vissuto:

passeggiando per le vie del borgo più bello d'Italia, con la vostra famiglia, respirando tradizione, accoglienza e attesa, completata da un senso di festa per l'anima.