top of page
  • Staff Oasi di Riaci

Una romantica fuga nella Costa degli Dei

L'Italia è piena di luoghi che sono appositamente fatti per gli innamorati, in Calabria questi luoghi si moltiplicano proprio perchè il blu del mare e il rosso dei tramonti fanno da sfondo ad un panorama di per se bellissimo.

Immaginate di essere mano nella mano con la vostra anima gemella passeggiando per le vie di Tropea, o di scambiarvi un lungo bacio nel "Vicolo del Bacio" di Pizzo o ancora di degustare un'ottima cena in uno dei ristornanti con vista sulla Costa degli Dei. Proprio perchè il giorno più romantico dell'anno si sta avvicinando e come ogni anno ci si interroga su cosa fare noi siamo qui per darvi qualche suggerimento in modo che possiate stupire e sorprendere la vostra anima gemella.

Il Suite Hotel l'Oasi di Riaci è il luogo perfette per passare un romantico San Valentino, si trova nel cuore di Ricadi a pochi passi tra Tropea e Capo Vaticano, la sua posizione è perfetta per ammirare le meravigle che la Costa degli Dei ha da offrirvi e per spostarvi in lungo e in largo in questo tratto meraviglioso di Calabria.

L'Hotel dallo stile elegante e lussuoso sarà una vera e propria scoperta in cui passare la romantica notte di San Valentino e in cui essere coccolati da una fantastica colazione in camera.

L'attenzione verso i nostri ospiti, la cura per i dettagli e l'eleganza rendono il Suite Hotel l'Oasi di Riaci un luogo romantico in cui essere viziati e coccolati.

Le suite dell'Hotel perfettamente arredate e dotate di tutti i comfort sono ideali per trascorrere questa romantica notte.

Il fiore all'occhiello dell'Hotel è sicuramente la piscina naturale in cui sarà possibile prendere un drink e accomodarsi nella zona solarium.

Cosa aspetti? Sorprendi la tua anima gemella e goditi un soggiorno nel nostro magnifico Hotel.


bottom of page